Qui ci vuole un benvenuto!

Benvenuti a tutti voi che, se lo vorrete, seguirete il mio blog, la mia attività e quella dell’impresa (la PROGEURO, che opera nel settore dell’edilizia privata dagli storici anni 70 sul territorio di Roma e provincia), nonché le mie opinioni sul mondo del lavoro, del settore edile… e non solo!

Ho deciso di aprire un nuovo spazio Blog perché mi sembrava interessante condividere con il resto della rete le mie esperienze di imprenditore, a maggior ragione oggi in cui – per sopravvivere lavorando onestamente – sono molte le strade impervie da affrontare, e ancor più sono molti i sacrifici da sostenere per riuscire a resistere (va da sé che, purtroppo, bruocrazia italiana e negligenza della politica, associate ad una concorrenza di mercato sempre più sleale e a buon mercato, non hanno aiutato il settore edile negli ultimi anni…). Purtroppo, non sempre tutti ce la fanno a rimanere a galla. Tutto sommato (per ora) posso considerarmi fortunato (o miracolato?), perché nonostante tutto la mia attività è ancora in piedi, ancora presente, ancora operativa ed opera cercando di offrire costantemente qualità e professionalità ai propri clienti. Certamente rimanere in pista, portare a casa frutti, risultati, guadagni, ecc… è diventato sempre più complicato e corroborante (ce la faranno i nostri eroi…?) ma, intanto, io resisto. La Progeuro resiste. E fa (e farà) sempre di tutto per offrire ai propri committenti il massimo possibile.

Dunque, un grazie ancora a quanti di voi avranno piacere di leggere i miei articoli, sperando che possano anche essere d’aiuto/informazione.

– Massimo